Comitato Tecnico-Scientifico in Piemonte per le Vaccinazioni

Il Comitato Tecnico-Scientifico (CTS) del portale Vaccinarsi in Piemonte è istituito per fornire:

- indicazioni strategiche, motivazionali e operative sulle campagne di comunicazione a tema di prevenzione delle malattie prevenibili da vaccinazione;

- supervisione del “team editoriale” per la redazione e l'aggiornamento dei contenuti del portale Vaccinarsi in Piemonte;

- supervisione del “team editoriale” per la gestione delle tematiche e dei contenuti dei supporti informativi da diffondere tra gli utenti e la popolazione.

Il CTS è composto da professionisti esperti in tema di vaccinazioni e malattie prevenibili da vaccinazione:

Fabrizio Bert Professore Associato in Igiene Generale e Applicata presso il Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche dell’Università degli studi di Torino.
Claudia Di Turi CPSI presso il Servizio di Sanità Pubblica della ASL TO5.
Silvia Gambotto Pediatra di Libera Scelta in servizio presso la ASL TO4.
Franco Giovanetti Direttore del Servizio vaccinazioni – profilassi malattie infettive della ASL CN2.
Diego Pavesio Medico di Medicina Generale, in servizio presso la ASL TO5.
Giacomo Scaioli Ricercatore in Igiene Generale e Applicata presso il Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche dell’Università degli studi di Torino.
Roberta Siliquini Professore Ordinario in Igiene presso il Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche dell’Università degli studi di Torino; Dirigente Medico presso la S.C. Direzione Sanitaria di Presidio Molinette della AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.
Pierfederico

Torchio

Direttore del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP) della ASL TO5
Carla Maria Zotti Professore Ordinario in Igiene Generale e Applicata, Direttrice del Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche dell’Università degli studi di Torino.
Condividi questa pagina: